it

Immagini Donne
Una galleria di immagini di donne alle quali ispirarsi per la moda capelli.

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Immagini Donne


Immagini Donne : Una galleria di immagini di donne alle quali ispirarsi per la moda capelli. Tantissimi tagli capelli da prendere spunto per essere sempre alla moda in fatto di capelli e style. Scegliere il taglio di capelli è una questione di gusto e stile, ma anche di proporzioni del proprio volto. Ecco un\'agile guida per scegliere il tuo taglio di capelli in base alla forma del tuo viso. Molte immagini di donne che troviamo in questo sito portano il famoso caschetto, se realizzato ad arte è indicato per chi ha i capelli fini, lisci o al massimo leggermente ondulati, non funziona su una chioma molto voluminosa e ribelle, dicono i parrucchieri, é perfetto con il viso tondo, rischia invece di mettere in evidenza un volto troppo lungo e un mento pronunciato. In caso di viso squadrato, meglio optare per un carrè che arrivi a metà collo. I nuovi caschetti hanno linee morbide e arrotondate che ingentiliscono i tratti. Molti sono proposti con grandi frange, più lunghe da una sola parte. La media lunghezza è indicata su qualsiasi viso anche se i tratti sono spigolosi, notiamo tra queste immagini di donne, perché vengono addolciti i lineamenti e nasconti i lati spigolosi. Creando volume all\'altezza delle spalle minimizza anche un mento pronunciato. È però una lunghezza difficile da acconciare: i capelli sono troppo corti per essere raccolti, perché alcune ciocche sfuggono, a meno che non le si fissi con forcine e lacca; si possono usare però fasce, cerchietti e mollettine per tenere in ordine la testa. Con la riga in mezzo oppure di lato e frangia scalata. La nota nuova delle medie lunghezze è un volume pieno e vaporoso, che si può ottenere con la cotonatura. Per realizzarla si può usare un pettine a coda per un effetto molto vaporoso oppure una spazzola con le setole naturali per sollevare le radici. Tra le numerose immagini che troviamo nella gallery, molte donne portano il famoso taglio di capelli ultra corto che ha un punto di forza invidiabile a tutti gli altri tagli di capelli: è praticissimo e sta a posto senza bisogno di una continua manutenzione. Certo, serve un appuntamento periodico dal parrucchiere, ma a casa ci si può limitare a una veloce spazzolata. Se poi c\'è un ciuffo ribelle, uno spray disciplinante o un tocco di gel lo sistema in un attimo. Parlando invece di capelli extra lunghi, sono i capelli che non conoscono mezze misure e scendono morbidi e fluenti oltre le spalle, regalando un look ultra-femminile e sexy.

Encyclopaedic hair website

Immagini Donne capelli Immagini Donne acconciature Immagini Donne estetica Immagini Donne moda-capelli Immagini Donne salute Immagini Donne parrucchieri





Immagini Donne - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Immagini Donne, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Immagini Donne, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Immagini Donne, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Immagini Donne, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Immagini Donne, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Immagini Donne, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Immagini Donne, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Immagini Donne, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



Entra in Immagini Donne